martedì 27 maggio 2014

UN AIUTO AI BIMBI VACCINATI

Più volte sono tornato sul tema delle vaccinazioni pediatriche confutandone la necessità e soffermandomi sui rischi che esse comportano per il sistema immunitario, peraltro in via di sviluppo, di un organismo sano e in crescita. Malgrado autorevoli fonti scientifiche abbiano posto l'accento sulle correlazioni fra prassi vaccinale e sviluppo di patologie autoimmuni anche gravi, continua a perpetrarsi questa pratica di massa fomentata dal terrorismo psicologico che la medicina esercita sui genitori, contro ogni evidenza della statistica epidemiologica: non è infatti dimostrato che le vaccinazioni esercitino un ruolo protettivo garantito, mentre è acclarato il rischio potenziale di conseguenze letali o invalidanti nei bimbi vaccinati.  
Per questa ragione giungono alla mia osservazione sempre maggiori richieste da parte dei genitori, che hanno compreso l'errore, circa la possibilità di rimediare almeno in parte eliminando il carico tossinico a cui hanno involontariamente sottoposto i loro figli: virus, additivi chimici, metalli pesanti.
Motivato da tali richieste ho messo a punto un programma di diagnosi e terapia al fine di valutare le ripercussioni organiche e trattarne le conseguenze: anche se il gesto è stato compiuto è sempre possibile limitare i danni. In questo approccio ho cercato di perseguire i seguenti obiettivi principali:
  • MONITORARE LA CAPACITA' IMMUNITARIA IN RISPOSTA ALLA VACCINAZIONE
  • VALUTARE IL LIVELLO DI INTOX CELLULARE DA ADDITIVI E METALLI PESANTI
  • RIEQUILIBRARE LA RISPOSTA IMMUNITARIA PER EVITARE FUTURE PATOLOGIE
Tutto ciò è possibile mediante semplici test di bio-risonanza eseguibili in Studio, in un'unica seduta e senza alcuno stress per i piccoli pazienti. In base ai risultati sarà possibile impostare il trattamento più adeguato che sarà naturalmente personalizzato poiché in omeopatia - fortunatamente - non esistono protocolli standardizzati, bensì schemi mirati alle esigenze del singolo caso.
Resto a disposizione di quanti desiderino aderire o approfondire questo tema, a mio avviso particolarmente importante. - Per informazioni sono reperibile al n. 3333942207 dalle ore 11 alle 12.

Alla prossima.

Nessun commento:

Posta un commento